Struttura tecnica

Ecco i professionisti che compongono il nostro staff.

Ing. Michele Rossi

Direttore Tecnico - Presidente del Consiglio di Amministrazione. Fondatore di TRM Engineering nella quale ricopre il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione e Direttore Tecnico. Unisce una ventennale esperienza nel campo della Pianificazione dei Trasporti ad una spiccata capacità imprenditoriale, che lo hanno portato a fondare anche TRM Civil Design, società specializzata nella progettazione e realizzazione di opere infrastrutturali.

Dott. Paolo Galbiati

Responsabile Attività di Pianificazione dei Trasporti - Consigliere del Consiglio di Amministrazione. Grazie alla decennale esperienza ed alla sua intraprendenza ha sviluppato una professionalità contraddistinta da molteplici competenze che lo rendono molto flessibile nello sviluppo dei progetti. Ricopre il ruolo di Capo Progetto.

Ing. Simone Zoppellari

Regional Manager OMAN - Consigliere del Consiglio di Amministrazione. Socio di TRM Civil Design. Ingegnere civile trasporti, laureato presso il Politecnico di Milano nel 2000. Progettista stradale e direttore lavori.

Ing. Giuseppe Ciccarone

Responsabile Progettazione e Direzione Lavori - Ingegnere civile geotecnico, laureato presso il Politecnico di Bari nell’anno 2005. Si occupa di progettazione (stradale, illuminotecnica, idraulica), direzione lavori, rapporti con gli enti.

Ing. Daniele Romanò

Laureato in Ingegneria Civile indirizzo Trasporti. Svolge attività inerenti la pianificazione dei trasporti, l’ingegneria del traffico e lo sviluppo di modelli di trasporto sia macroscopici che microscopici. Negli anni ha maturato un’eccellente conoscenza di software specifici per l’implementazione di modelli di trasporto. All’interno di TRM Group è responsabile della formazione e dell’area modellistica.

Ing. Roberto Vergani

Laureato in ingegneria civile settore trasporti, è competente nel campo della progettazione stradale ed è in grado di utilizzare molti dei software necessari nei vari stadi della progettazione, da quelli strettamente progettuali a quelli economici.

Dott. Ing. Fabio Mazzon

Laureato in Ingegneria Civile – Infrastrutture di Trasporto al Politecnico di Milano. Esperto di Pianificazione dei Trasporti, studi di traffico, indagini sulla mobilità.

Ing. Viviana Vimercati

Laureata in Ingegneria Civile  Infrastrutture di Trasporto, utilizza in modo molto efficace e competente numerosi software di simulazione. Predilige lo sviluppo di micro modelli con particolare riferimento all'ambiente Dynasim. E' specializzata nello sviluppo di studi trasportistici.

Ing. Eleonora Castellani

Laureata al Politecnico di Milano. Laurea magistrale in Ingegneria Civile con specializzazione in Infrastrutture e Trasporti. Esperta in GIS

Ing. Alessandro Arena

Laureato al Politecnico di Milano. Laurea magistrale in Ingegneria Civile con specializzazione in Infrastrutture e Trasporti. Esperto in pianificazione territoriale

Ing. Giovanni Durzu

Ingegnere civile trasporti. Specializzato nell'utilizzo di sistemi di macro e micro simulazione, con particolare riferimento ai software Visum e Vissim, e nello sviluppo di studi trasportistici.

Dott. Ing. Junior Marco Sala

Laurea triennale in Ingegneria Civile presso il Politecnico di Milano. Laureando in Ingegneria Civile con specializzazione Infrastrutture di Trasporto.

Dott. Ing. Arantxa Carolina De La Hoz Morris

Laureata in Ingegneria Civile - Infrastrutture di trasporto, Politecnico di Milano. Specializzata nell'utilizzo di sistemi di micro simulazione, con particolare riferimento al software vissim ed al modulo pedonale.

Ing. Nicolò Jordens

Laureato in ingegneria civile settore trasporti è specializzato nella progettazione stradale.

Ing. Luca Serio

Laureato in ingegneria civile settore trasporti è specializzato nella progettazione stradale.

Ing. Dario Galimberti

Ingegnere civile settore trasporti specializzato nella progettazione stradale a partire dagli studi di fattibilità sino alla progettazione esecutiva. E' attivo anche nel campo della progettazione strutturale per le opere connesse alle infrastrutture viarie, nel campo dell'illuminotecnica e nell'assistenza alla direzione lavori.

Ing. Francesco Calabretta

Laurea Magistrale in Ingegneria Civile - Specializzazione in Infrastrutture.

Ing. Stefano Bolettieri

Laureato al Politecnico di Milano. Laurea magistrale in Ingegneria Civile con specializzazione in Infrastrutture e Trasporti.

Ing. Valentina Slavazzi

Laureata in ingegneria civile settore trasporti è specializzata nella progettazione stradale.

Ing. Francesco Masucci

Laurea Magistrale in Ingegneria Civile - Indirizzo Infrastrutture,  università "Sapienza" Roma. Specializzato in progettazione stradale.

Ing. Stefano Farina

Laureato in Ingegneria Civile settore Trasporti, specializzato in progettazione stradale.

Sig.ra Daniela Battini

Responsabile Ammministrazione

Sig.ra Angela Librace

Amministrazione

Ing. Hassan Al Shehhi

Sede Oman. Giovane Ingegnere Civile con esperienza nelle costruzioni, supporta la struttura di Muscat dall’inizio della sua avventura e contribuisce alla qualità dei progetti con la conoscenza delle procedure e delle peculiari caratteristiche del suo paese.

Ing. Mala Balasubramanian

Sede Oman.  Ingegnere Civile e Progettista Stradale, combina gli studi e l’esperienza in diverse società di progettazione indiane con la conoscenza delle caratteristiche locali grazie alla lunga permanenza e lavoro in Oman.

Sadam Hussain

Sede Oman. Giovane Disegnatore con passato in impresa di costruzioni stradale,  può unire l’elevata conoscenza e velocità nella gestire del software di disegno con l’esperienza “sul campo” del cantiere per ottenere disegni precisi ed efficaci.