Chi siamo


La nascita di TRM Engineering

TRM è nata nel febbraio del 2000 con l'intento di fornire servizi specialistici e con l'obiettivo di riunire molteplici competenze integrate per arrivare a dare una risposta completa alle esigenze dei clienti.

Il campo di attività ricoperto dalla TRM Engineering riguarda tutti gli aspetti connessi con la pianificazione dei trasporti: dalle analisi di prefattibilità, alla realizzazione di Piani Urbanistici (PII, PL, ecc), Piani Territoriali, sia su scala locale sia su scala vasta, interventi puntuali ma che impattano su aree vaste (centri commerciali), pianificazione di nuove linee di trasporto pubblico, ecc.

La nostra crescita

Nel 2000 TRM nasce sotto forma di Studio Associato di Liberi Professionisti.

Nel gennaio del 2005 l'attività, per fornire un servizio più adeguato, si è trasformata da Studio Associato a Società di Ingegneria con il nome di TRM Engineering s.r.l. e l'Ing. Michele Rossi ne ha assunto la carica di Direttore Tecnico e di Amministratore Unico.

Nel 2008 è stata creata una seconda Società di Ingegneria, TRM Civil Design s.r.l., che ha incorporato tutte le attività relative alla Progettazione ed alla Direzione Lavori mentre TRM Engineering s.r.l. mantiene le attività relative alla Pianificazione dei Trasporti.

L'Ing. Michele Rossi assume anche la carica di Direttore Tecnico e l'Amministratore Unico di Civil Design s.r.l..

TRM Engineering oggi

Attualmente la TRM Engineering srl opera in stretto rapporto con TRM Civil Design srl.

Le due Società si avvalgono di 14 collaboratori interni e di una fitta rete di professionisti esterni che permette di sviluppare ogni tipologia di attività connessa con l'Ingegneria dei Trasporti.